Homepage
Lingua: Italiano | English

Attività > Impiantistica/Edilizia




SETTORE EDILE
La Belli S.r.l. ha sviluppato nel corso degli anni un ambito di attività dedicata alle opere edili.

Tali attività hanno consentito all’azienda di acquisire e sviluppare nel tempo specifiche competenze in tutti i campi delle costruzioni, da quelle civili a quelle industriali.

In particolare, a fianco delle attività edili rivolte al privato, sono state rafforzate le evoluzioni nei campi sanitari, quali le realizzazioni di laboratori analisi, le ristrutturazioni e gli adeguamenti ospedalieri, la realizzazione di plessi operatori di nuova generazione.

Nel campo industriale il know how acquisito ha permesso la realizzazione di opere di carattere sensibile nel campo della Difesa.

L’ultima sfida raccolta dalla Belli S.r.l. è quella inerente la realizzazione di edifici di elevata classe energetica: “A”.
In questo ambito è necessario mettere in campo notevoli e variegate capacità e competenze.
Ciò sin dalla fase progettuale, operando scelte d’avanguardia; proseguendo poi nella fase della scelta dei materiali e dei componenti, che devono essere finalizzati al massimo contenimento energetico, ma anche ad attribuire un alto valore estetico alle opere realizzate. Per ultimo, ma non certo in ordine di importanza, l’alto livello di capacità delle proprie maestranze specificamente formate per queste nuove tecnologie costruttive.

Anche in questo campo la Belli S.r.l. ha dato conferma del proprio patrimonio culturale: volontà di crescere, capacità di affrontare nuove sfide, rapidità a riorganizzarsi per competere nei nuovi ambiti, professionalità nel mettere in campo personale ingegneristico ed operativo specificamente formato.

SETTORE IMPIANTISTICO
Attualmente il settore impiantistico rappresenta l’evoluzione delle radici della Belli S.r.l.

E’ il coronamento di un costante e progressivo sviluppo, in termini di fatturato e di crescita professionale, di quelle che sono state le fondamenta della società.

La crescita però, non ha mai perso di vista le basi.

Se oggi vengono progettati e realizzati con successo sistemi impiantistici complessi ed integrati, quali quelli destinati a sale operatorie, quelli per i centri di calcolo, altri ancora per centri di Difesa Nazionale o ancheper impianti ad energie rinnovabili ed alternative; lo si deve anche ad un “codice etico” che, seppur ufficializzato da poco tempo, ha sempre indirizzato l’azienda verso lo sviluppo reale e consolidato attraverso le varie fasi di crescita.
E’ grazie a ciò se oggi la Belli S.r.l. può competere in campo nazionale con alta rapidità di risposte e con una serietà e competenza tale; virtù sempre più rare ma sempre più ricercate ad apprezzate dalla clientela, sia essa pubblica o privata.

In questo settore gli interventi possono essere sviluppati all’interno dell’azienda in tutte le loro fasi attuative.
Si parte dalla valutazione preliminare, per definire la tipologia impiantistica più conforme alle esigenza dello specifico intervento.
Segue poi l’approfondimento ingegneristico sino alla fase esecutiva e di cantierizzazione.
Da questo punto subentrano altre figure professionali, sempre interne all’azienda, che gestiscono tutta la fase esecutiva coordinando gli ordini dei materiali, le varie squadre di specialisti che si susseguiranno nel corso dei lavori sino al loro completamento.

Durante tutte le fasi non viene mai dimenticato il fine principale delle nostre attività: la soddisfazione del Cliente.
Ciò si ottiene coinvolgendo sempre l’Utente finale nelle principali fasi realizzative. Ascoltando e mettendo in pratica le Sue esigenze e laddove l’esperienza o la professionalità consigliano altre scelte, queste saranno spiegate e giustificate per dare pieno convincimento al Cliente che si sta operando verso un fine comune.

Programma Nazionale di Ricerche in Antartide Rina
Premio Tuscia Gas floururati ad effetto serra
Belli srl
Sede legale: Via Della Giuliana, 80
00195 Roma
Sede operativa: Via Ettore Guidobaldi, snc
01100 Viterbo
P.IVA E C.F. 00105730568
N° REA: 1406767 ROMA
C.S. € 200.000,00 i.v. Privacy

Infosoft Viterbo